Atp Finals: Djokovic raggiunge Zverev in finale | Real Tennis
Real Tennis

Atp Finals: Djokovic raggiunge Zverev in finale

Atp Finals: Djokovic raggiunge Zverev in finale

Il n. 1 al mondo vince facile su Kevin Anderson e con un doppio 6-2 raggiunge Zverev in finale. Domani, cercherà di bissare il record di Federer con 6 titoli vinti

Atp Finals: Djokovic raggiunge Zverev in finale

Partita dominata alla grande da Novak Djokovic, quella andata in scena questa sera sul veloce indoor della O2 Arena di Londra.

Il numero 1 al mondo si è imposto, infatti, con un doppio 6-2 su Kevin Anderson ed ha raggiunto, così, la sua finale numero 7 su 11 giocate qui alle Atp Finals.

Domani dovrà vedersela con Sasha Zverev, a sua volta vittorioso su Roger Federer, al momento l’unico ad aver vinto per 6 volte il prestigioso titolo.

Djokovic proverà ad eguagliarlo domani.

Quanto all’incontro odierno, il primo set è andato via fin troppo veloce: 40 minuti sono bastati al serbo per imporsi su un Anderson mai realmente in partita  e con il servizio nemmeno incisivo come sempre.

Fin troppo facile per Djokovic chiudere il primo parziale per 6 giochi a 2 e strappare il break anche a inizi del secondo per ritrovarsi agevolmente su un 2-0 iniziale.

Djokovic non lascia nulla al sudafricano e si ritrova su un 4-1 e servizio.

Anderson allunga un pò e risale sul 2-5, ma a questo punto è davvero un gioco chiudere per il serbo e andare a conquistarsi l’ambita finale di domani.

Atp Finals: Djokovic raggiunge Zverev in finale dopo un incontro meritatissimo e giocato alla grande.