ATP e ONE FOR THE BOYS INSIEME PER L'EVENTO INAUGURALE DELLE FINALI A LONDRA - Real Tennis
Real Tennis

ATP e ONE FOR THE BOYS INSIEME PER L’EVENTO INAUGURALE DELLE FINALI A LONDRA

Federer_Dkovic_Nadal_001

ATP annuncia che è in fase di preparazione l’ evento inaugurale delle World Tour Finals a sostegno dell’associazione One for the Boys

Il conto alla rovescia per le tanto attese Barclays ATP World Tour Finals è già iniziato sebbene manchino, al 9 di novembre, ancora un bel pò di giorni.

ATP informa, però, che i preparativi sono già in atto così come gli accordi di collaborazione che vedranno Moet & Chandon generosamente in campo come “champagne del tennis” e la charity One For The Boys dell’attore e produttore Samuel L. Jackson, protagonista dell’evento inaugurale.

La partnership con l’associazione benefica, fortemente voluta dal Presidente ATP Chris Kermode, va vista in un’ottica di prevenzione e incoraggiamento per gli uomini a parlare, agire e dare priorità al proprio stato di salute in caso di cancro.

L’evento che inaugura il trofeo dedicato agli 8 più importanti giocatori al mondo nel ranking ATP, vedrà dunque gli atleti in campo a scopo benefico in una serie di sfide che li opporrà a personaggi noti nel mondo dello spettacolo e dello sport.

Roger Federer, 6 volte vincitore delle Barclays ATP World Tour Finals si dice entusiasta di sostenere con i suoi colleghi questa iniziativa benefica: “Speriamo” ha detto il giocatore svizzero “che i tifosi ci seguano in questo evento e lo sostengano; dal canto nostro, noi non vediamo l’ora di dar vita ad un grande spettacolo!

E se Roger Federer, Novak Djokovic e Rafael Nadal sono già qualificati per il trofeo, resta da capire chi saranno gli altri cinque partecipanti che saranno presenti, non solo alle finali di stagione, ma anche all’evento inaugurale in programma il 7 novembre prossimo a Londra presso la O2 Arena.

I biglietti per l’evento inaugurale che sosterrà anche la charity One For The Boys sono già in vendita su AXS.co.uk oltre che sul sito www.BarclaysATPWorldTourFinals.com

One Comment

  1. Faiza

    giugno 25, 2015 at 4:25 am

    Wozniacki is the official ssnopor for Adidas Stella McCartney fashion. She was second placed at the 2009 US Open and the 2010 WTA Tour Championships in Doha to Kim Clijsters. The adipure Tutor is for sportsmen who need to maximise their workout in the gymnasium to improve for game day,’ asserted David Baxter, Adidas America vice chairman of sport performance. In nearly every sport, your foot is the 1st part of your body to soak up impact or get you moving, so it’s critical for your feet to provide balance, suppleness and strength.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.