A Mosca Andreas Seppi sconfigge Dodic e si assicura i quarti di finale | Real Tennis
Real Tennis

A Mosca Andreas Seppi sconfigge Dodic e si assicura i quarti di finale

Andreas_Seppi_MOsca_8

Con una buona prestazione Andreas Seppi sconfigge, in due lunghi set,  Dodig e si conquista, così, l’accesso ai quarti

Mosca – Bello e tiratissimo il match fra l’italiano Andreas Seppi e il croato Ivan Dodic, attualmente numero 86 nel ranking ATP.

Gli incontri precedenti fra i due dicevano Dodic in vantaggio su Seppi per 5 a 4 in match sempre molto giocati, proprio come quello visto oggi in quel di Mosca.

Nel primo set Seppi subisce due break ma ne recupera uno con risultato 4-2 Dodic.

La bravura del nostro giocatore si vede in questo momento quando annulla tre palle del doppio break, si tiene il servizio e si rimanda tutto al 5-3, sempre per il croato. Anche in questo caso, però, Seppi passa da 0-40 al 5-4 e, sfruttando un errore dell’avversario nel gioco successivo, brekka e, successivamente, si porta a casa il set per 7-5.

Nel secondo set, ancora più equilibrato del precedente, nessuno dei due giocatori perde il servizio e, dunque, si arriva quasi per logica conseguenza al tie break. Seppi non perde il controllo e punto dopo punto si porta sul 7-3 che gli vale la vittoria finale.

Andreas Seppi si aggiudica, dunque, l’incontro contro Ivan Dodig per 7-5; 7-6(3).

Come per Camila Giorgi, anche per Andreas Seppi il match dei quarti di finale sarà da giocarsi venerdì contro il vincente dell’incontro odierno Ernests Gulbis e Victor Gimeno Traver.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.