Rafa Nadal: stagione finita, ha scelto di operarsi | Real Tennis
Real Tennis

Rafa Nadal: stagione finita, ha scelto di operarsi

Rafa_Nadal_stagione_finita_2014

Rafa_Nadal_stagione_finita_2014

Dopo la rinuncia al Masters di Parigi e la sconfitta a Basilea per mano di Borna Coric, Nadal comunica che non parteciperà nemmeno alle ATP Finals di Londra

BasileaNiente da fare per Rafa Nadal che, come già detto, si era preposto Basilea come obiettivo per capire cosa fare nel suo futuro più immediato.
Alla fine deve aver stretto i denti e deciso di continuare sulla strada della scesa in campo non prima, però, di aver comunicato agli organizzatori che intendeva rinunciare al Master 1000 di Parigi Bercy.
Nadal non ha rinunciato,però, alla partita odierna che, forse non se lo aspettava nemmeno lui, non è stata per niente all’altezza delle sue capacità, anzi!
E così, poco fa, è arrivato il laconico comunicato che annunciava un’altra defezione per Rafa Nadal, quella più importante: le ATP Finals di Londra.

Per lui l’ appuntamento fissato con i medici è per il 3 novembre, giorno del famoso intervento all’appendice. Poi recupero (pare ci sia anche qualche problema alla schiena)e, dopo 50 giorni di riposo, allenamento fino al primo dei tornei già confermati per il 2015: quello di Rio.

Stagione 2014 difficile per il Campione spagnolo, al quale auguriamo di rimettersi quanto prima nel pieno delle sue forze.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.