ATP FINALS LONDRA: Djokovic ridimensiona Cilic con un doppio 6-1 in meno di un'ora - Real Tennis
Real Tennis

ATP FINALS LONDRA: Djokovic ridimensiona Cilic con un doppio 6-1 in meno di un’ora

Cilic-Djokovic-London_finals_2014

Parte fortissimo il favorito del Masters londinese, Novak Djokovic, che in meno di un ‘ora liquida Marin Cilic

Londra – Giornata di match lampo, quella appena conclusa alla O2 Arena di Londra! Dopo l’ottima prova di Stan Wawrinka vincente in 58 minuti su Berdych, fa ancora meglio Novak Djokovic che abbatte il tempo a 56 minuti, sufficienti per liquidare Marin Cilic con un doppio 6-1.

Non molto lo spettacolo per il match di questa sera dove il divario fra i due giocatori è stato abbastanza evidente, quasi a conferma del momento no vissuto da Marin Cilic nel post US Open. Alla vittoria dello Slam americano non sono seguiti, infatti, risultati degni di nota e l’incontro di questa sera va proprio in questa direzione.

A nulla è servito l’incoraggiamento del pubblico londinese ad ogni vincente di Cilic, poichè dall’altra parte un Djokovic incredibile non ha lasciato nulla al caso, inducendo spesso e volentieri l’avversario all’errore in un incontro senza scampo.

Poco lo spettacolo e davvero poco o nulla da raccontare; non ci resta che rimandare i due perdenti di oggi Berdych e Cilic al prossimo match, quasi certi che il passaggio alla fase successiva sia, però, riservato agli ottimi Djokovic e Wawrinka entrambi vincenti con lo stesso punteggio: doppio 6-1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.