ATP FINALS LONDRA: WAWRINKA PERFETTO, DOPPIO 6-1 A BERDYCH - Real Tennis
Real Tennis

ATP FINALS LONDRA: WAWRINKA PERFETTO, DOPPIO 6-1 A BERDYCH

Stan_Wawrinka_Finals_London_2014

Quasi imbarazzante Tomas Berdych contro lo svizzero Wawrinka che lo umilia con un doppio 6-1

LondraStan Wawrinka parte senza troppi problemi alla sua prima uscita nelle Barclays ATP World Tour Finals dove in 58 minuti secchi umilia Tomas Berdych con un doppio 6-1.

Senza nulla togliere al giocatore svizzero, c’è però da dire che Berdych non è mai veramente entrato in partita, forse stanco dalle fatiche precedenti grazie alle quali è riuscito a qualificarsi per Londra.

Forse un pò deluso il pubblico pagante che, invece dello spettacolo annunciato, si è ritrovato ad assistere ad una partita a senso unico con un Wawrinka ritrovato sia da un punto di vista mentale che dei colpi. Migliora, infatti, il suo rovescio rispetto alle ultime competizioni e ritrova anche il servizio per la gioia dei colleghi svizzeri con i quali dovrà, quanto prima, giocarsi la finale di Davis.

Assente, dunque, lo spettacolo e ben poco da rimarcare se non che Stan Wawrinka con il doppio 6-1 su Tomas Berdych, mette da parte un ottimo bottino in ottica passaggio alla fase successiva delle Barclays ATP World Tour Finals dove, con tutta probabilità, sarà promosso con il compagno di gruppo Novak Djokovic.
Per restare in tema, vedremo Djokovic nella partita serale di oggi, opposto a Marin Cilic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.