Atp of the week: già fuori Lorenzi e Berrettini a Marrakech | Real Tennis
Real Tennis

Atp of the week: già fuori Lorenzi e Berrettini a Marrakech

Primo turno fatale in Marocco

Sia Paolo Lorenzi, che sta attraversando un momento molto complicato, che Matteo Berrettini hanno già salutato l’Atp di Marrakech. Entrambi si sono arresi in due set, rispettivamente al tedesco Mischa Zverev e al georgiano Nikoloz Basilashvili. 
Live ora Andreas Seppi che affronta il moldavo Radu Albot in un match sicuramente alla sua portata.

Arnaboldi supera le quali e batte Dolgopolov

Ottimo torneo invece quello marocchino per Andrea Arnaboldi che ha superato le quali e poi il primo turno del tabellone principale. Ieri si è infatti imposto comodamente sul talentuoso ma discontinuo ucraino Aleksandr Dolgopolov con lo score di 62-63. Oggi altro incontro non semplice opposto allo spagnolo Pablo Andujar, da poco rientrato dopo un infortunio nel circuito Atp. L’ex numero 32 del mondo può contare su un palmares di 3 titoli nel circuito maggiore ma il giocatore canturino potrebbe riuscire a sorprenderlo.
Live non prima delle 15!

 

Atp Challenger tour

Importante appuntamento del Challenger tour in corso questa settimana sui campi in terra battuta di Barletta. Ieri hanno superato il primo turno Sonego, Moroni, Pellegrino, Giannessi Donati.
Fuori subito invece Stefano Travaglia e Marco Cecchinato, tds n.1 del main draw.
Tornano in campo quest’oggi per il secondo turno sia Matteo Donati che Alessandro Giannessi, mentre Simone Bolelli è impegnato contro il tedesco Otte, nel match interrotto ieri per oscurità.

 

Buon tennis a tutti!