Djokovic contro Djokovic | Real Tennis
Real Tennis

Djokovic contro Djokovic

Djokovic contro Djokovic

Domani Novak Djokovic incontrerà se stesso sotto forma di avatar in un gioco di realtà virtuale ideato da Seiko watches. Chi vincerà?

Djokovic contro Djokovic : riparte la stagione anche per il numero 1 al mondo, Novak Djokovic che, domani, affronterà il suo avversario più impegnativo.

In quel di Melbourne Djokovic dovrà misurarsi, infatti, con Novak Djokovic!

L’idea è stata resa possibile grazie a Seiko watches, sponsor del giocatore, che ha organizzato un evento durante il quale il giocatore serbo dovrà affrontare se stesso,sotto forma di avatar in un gioco virtuale reso quanto mai simile alla realtà.

Il gioco, ci confermano in Seiko watches, è stato sviluppato in maniera tale da sembrare il più realistico possibile al punto che, per chi lo prova, è persino possibile avvertire la diversa sensazione della racchetta in base ai colpi che si eseguono.

Nella Federation Square di Melburne, domani alle 6,30 del pomeriggio, Novak Djokovic affronterà, dunque, il suo avatar in questa competizione realizzata in modalità VR o realtà virtuale.

Per chi si trovasse da quelle parti ci sarà non solo l’opportunità di vedere quale dei due Djokovic si imporrà sull’altro, ma anche di testare il gioco e aggiudicarsi una limited edition dell’orologio Seiko dedicato al campione serbo.

E, al termine del Djokovic contro Djokovic, Nole sarà disponibile per una serie di domande e, naturalmente, per l’immancabile sessione dedicata a foto e autografi.