regolamento - Real Tennis
Real Tennis

regolamento

Regolamento da seguire per partecipare al gioco “LA GRANDE SFIDA”

DURATA: Da giovedì 2 ottobre 2014 a mercoledì 15 ottobre 2014
DESTINATARI: Utenti internet del sito www.realtennis.it
MODALITA’: Gli utenti internet che dal  2/10 al 15/10/2014 si collegano al sito www.realtennis.it, nella sezione dedicata al gioco “LA GRANDE SFIDA” , hanno la possibilità di  partecipare alla seguente iniziativa.
Dopo una veloce registrazione al form che richiede nome e mail, gli utenti saranno indirizzati alla pagina che contiene un elenco di parole (6) inerenti al tennis da ricercare in un puzzle di lettere.
A completamento della ricerca, qualora corretta, gli utenti dovranno compilare un altro form contenente i dati necessari all’eventuale consegna dei biglietti vinti.
I nominativi di tutti coloro che si saranno registrati e che avranno completato correttamente il gioco, vengono classificati in automatico dal sistema nell’ordine di tempo impiegato per risolvere il gioco. I migliori 20 tempi, ovvero i primi 20 giocatori si aggiudicheranno:
– n. 1 biglietto per la finale dell’evento tennistico LA GRANDE SFIDA in programma a MIlano il 18 ottobre, ore 16.00 presso il Mediolanum Forum.

Norme generali

 Ogni giocatore potrà tentare di risolvere il gioco non più di 3 volte e sarà preso in considerazione il miglior tempo realizzato in uno dei 3 tentativi. Consigliamo di utilizzare i tentativi in giorni differenti per poter confrontare il proprio tempo con quello dei concorrenti.
  • Ogni giorno sarà pubblicata su https://www.facebook.com/realtennis.it la classifica “TOP 20” con i migliori tempi da battere
  • I giocatori che tenteranno di giocare più di 3 volte saranno esclusi dalla classifica e non avranno diritto al premio
  • I 20 biglietti in palio saranno distribuiti a 20 giocatori diversi presenti nella classifica “TOP 20” finale del 15 ottobre 2014 alle ore 18.00
  • I premiati dovranno fornire le generalità complete che dovranno corrispondere ai dati forniti nel form di registrazione
  • I premiati riceveranno via mail un codice che dovrà essere presentato per il ritiro del biglietto d’ingresso