Visita a Capri per Fabio Fognini tra orologi e allievi del tennis club | Real Tennis
Real Tennis

Visita a Capri per Fabio Fognini tra orologi e allievi del tennis club

realtennis_fabio_fognini_capri_watch

Fabio Fognini, testimonial di Capri Watch, visita l’isola per una giornata tra gli allievi del tennis club locale e la boutique dello sponsor

Il bello del siglare contratti con aziende come Capri Watch è quello di poter visitare in qualsivoglia momento l’esclusiva boutique dedicata al brand presente sull’isola di Capri.

E così Fabio Fognini, neo testimonial dell’azienda di orologi diretta da Alba e Silvio Staiano, ha passato una bella giornata all’insegna del relax e del divertimento sull’isola partenopea ove si è anche dilettato in un allenamento a tennis con i giovani allievi del Tennis Club Capri.

In attesa degli incontri di Coppa Davis contro gli svizzeri, il capitano della Nazionale italiana si è, dunque, divertito in un fuori programma dedicato ai giovani atleti locali, ben contenti di sfidare il campione italiano, attualmente n° 17 nella classifica ATP.

Dopo l’insolito allenamento Fabio Fognini non ha mancato il classico “struscio” lungo la griffatissima via Caremelle ove ha sede una delle boutique di Capri Watch.

[wzslider]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.