Francesca Schiavone non si ritira | Real Tennis
Real Tennis

Francesca Schiavone non si ritira

Francesca Schiavone e Sergio Tacchini

Svelato il mistero del post pubblicato da Francesca Schiavone: niente ritiro, ma una nuova collaborazione con Sergio Tacchini

Il post su Instagram di qualche giorno fa aveva lasciato tutti sulle spine: “News in arrivo” scriveva, infatti, Francesca Schiavone sul suo profilo, con grande pena dei suoi fan.

Domande e dubbi hanno fatto il giro del web lasciando tutti con il fiato in sospeso. L’ipotesi più accreditata era quella che, dopo una fase un pò calante della propria carriera, la Leonessa annunciasse il ritiro.

Il mistero si è presto risolto, invece, con l’annuncio arrivato dalla Sergio Tacchini che, dai prossimi Internazionali di Roma,  vestirà Francesca Schiavone con le proprie linee tennis e sportswear.

Francesca, vincitrice del Roland Garros  nel 2010, indosserà la nuova linea Curvature, frutto di una collaborazione tra il brand e la designer di moda Johanna Ho.

Il marchio, fondato dal tennista Sergio Tacchini nel 1966, è divenuto nel tempo sinonimo di stile italiano ed eleganza, riconosciuta a livello internazionale anche dai più grandi tennisti del mondo come John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Pat Cash, Martina Hingis e Novak Djokovic.

A questi ed altri nomi di prestigio si aggiunge, dunque, una nuova testimonial: Francesca Schiavone per una collaborazione che, dicono dall’azienda, “Avrà l’italianità come filo conduttore“.

Felici, dunque, di rivedere Francesca ancora in campo, non ci resta che aspettare di applaudirla al Foro Italico con i suoi nuovi completi firmati Sergio Tacchini.