Il Gruppo Zegna ringrazia Zverev, suo testimonial | Real Tennis
Real Tennis

Il Gruppo Zegna ringrazia Zverev, suo testimonial

Il Gruppo Zegna ringrazia Zverev, suo testimonial

All’indomani della splendida vittoria alle Atp Finals di Londra arrivano anche le congratulazioni del Gruppo Zegna che ha scelto Alexander Zvererv come testimonial per la campagna pubblicitaria Z Zegna 2019

Il Gruppo Zegna ringrazia Zverev, suo testimonial per la prossima campagna pubblicitaria Z Zegna primavera/estate 2019.

Il giovane talento tedesco, dopo la strabiliante vittoria in quel di Londra, sta raccogliendo consensi da più parti, ma il Gruppo Zegna lo aveva già scelto come rappresentante per la linea più innovativa del gruppo, quella, insomma, proiettata verso il futuro, ma comunque attenta al design e alle tendenze.

Questo il messaggio diffuso a mezzo stampa dal Gruppo, per complimentarsi con il talentuoso testimonial:

“Alexander Zverev, testimonial della campagna Z Zegna per la stagione PE 2019, è stato consacrato Domenica 18 Novembre alle ATP Finals di Londra battendo, senza perdere un set, prima Roger Federer in semifinale e poi Novak Djokovic in finale. Un risultato straordinario che certifica il giovane campione ventunenne una volta di più come il leader della nuova generazione di tennisti nel circuito professionistico e il più giovane vincitore dei ATP Finals di Londra.  Congratulazioni Alexander. “

E se, da più parti, arrivano attestati di stima e ammirazione per Sasha Zverev, c’è già chi mette le mani avanti dicendo che il ragazzo, numero 4 al mondo, non ha ancora vinto una Slam e che, dunque, è ancora presto per elogiarlo a destra e manca.

Ma se un indiscutibile, e fino a 2 settimane fa, numero 1 al mondo, tal Rafa Nadal, ha suggerito ad uno dei suoi prestigiosi sponsor di investire su Sasha: “Perché sarà il futuro del tennis”, non si può che far ammenda e aspettare.

Il Gruppo Zegna ringrazia Zverev, suo testimonial e, come loro, anche noi ci uniamo al vasto coro di complimenti.

Ps vi parlavamo qualche tempo fa di una campagna pubblicitaria top secret che, come location, ha usato la famosa Accademia Piatti: che si tratti proprio di Zegna e Zverev? 😉