Fabio Fognini, testimonial per il Gruppo Armani | Real Tennis
Real Tennis

Fabio Fognini, testimonial per il Gruppo Armani

Fabio Fognini, testimonial per il Gruppo Armani

Fabio Fognini sarà il testimonial per la linea sportiva EA7 Emporio Armani e volto per Emporio Armani Underwear nel mondo. Con lui, in alcuni scatti, anche la moglie Flavia Pennetta.

Fabio Fognini, testimonial per il Gruppo Armani .

Un’accoppiata vincente quella tra il tennista ligure, numero 13 nel ranking mondiale, e il brand italiano conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Solo qualche giorno fa, Fabio Fognini aveva ringraziato Hydrogen per il sostegno datogli in questi ultimi due anni e fatto presagire, così, l’inizio di una nuova avventura con un altro brand.

La conferma è, poi, arrivata dal Gruppo Armani che ha ufficialmente annunciato la partnership con Fabio Fognini il quale, a partire dal prossimo Gennaio, sarà testimonial per la linea sportiva EA7 Emporio Armani e volto per Emporio Armani Underwear nel mondo.

Agli scatti, realizzati dal fotografo Serge Guerand, ha partecipato anche Flavia Pennetta che, unica italiana ad aver vinto gli US Open, è sempre al fianco di Fabio come moglie, mamma del piccolo Federico, nonché sostenitrice.

Come anticipano gli scatti, Fognini indosserà i capi tecnici EA7 Emporio Armani a partire dal prossimo 7 gennaio, quando scenderà in campo ad Auckland in vista degli Australian Open, primo dei quattro tornei Slam di stagione.

Il gruppo Armani ci informa che l’abbigliamento tecnico sarà composto da: due completi funzionali con t- shirt e shorts nei colori verde sfumato grigio, grigio con grafica, e un completo con polo e shorts bluette.

Oltre al design tipico della casa di moda italiana, da notare i tessuti realizzati secondo l’innovativa tecnologia VENTUS7 che permette di regolare la temperatura corporea e, grazie alle cuciture anti abrasione, consentono la massima libertà di movimento

I completi tecnici, come dicevamo, si ispirano alle proposte della collezione EA7 di stagione e saranno completati dagli accessori, realizzati in cotone french terry, che comprendono: polsini, fasce per capelli, cappellini, calze e felpe.

Grande attesa da parte del popolo web che, nei commenti alle immagini postate da Fabio, chiede a gran voce quando saranno disponibili i nuovi prodotti EA7 dimostrando, così, grande interesse per tutte quelle novità, anche tecniche, che provengono dal settore fashion per il tennis.

Per Fabio Fognini, testimonial per il Gruppo Armani , questa partnership rappresenta, invece, una splendida opportunità, anche in termini di immagine, che ci auguriamo possa andare nella direzione di migliorare ulteriormente il suo Best Ranking.

previous arrow
next arrow
Slider