Serie A1 tennis: questo week end a Genova le finali maschili e femminili

Locandina_finali_A1_tennisGenova_2014

Genova capitale del tennis nazionale con le finali di serie A1 in scena questo week end e la Fed Cup in arrivo a febbraio

Genova – Un week end a base di tennis quello in arrivo a Genova che, in concomitanza con il Ponte dell’Immacolata, ospiterà le finali di Serie A1 maschili e femminili.

Teatro dello spettacolo  il 105 Stadium ampiamente promosso dopo l’evento tennistico organizzato nel mese di ottobre per La Grande Sfida con le vecchie glorie in campo.

Dal 6 all’ 8 dicembre scenderanno in campo, invece, le migliori racchette italiane per le finali del Campionato di Serie A1 che, in ambito maschile, vedrà il Tennis Club Genova sfidare il Circolo Canottieri Aniene, già vincente in semifinale, contro l’altra squadra di casa, quella del Park Tennis di Genova.

Park Tennis che scenderà in campo, invece, con le ragazze pronte a sfidare le attuali detentrici del titolo appartenenti al Tennis Club Prato.

La formula messa a segno dagli organizzatori prevede i primi due singolari femminili nella prima giornata (sabato 6 dicembre), scudetto femminile e primi match maschili nella seconda (domenica 7 dicembre), scudetto maschile nella terza (lunedì 8 dicembre).

Fra gli atleti più attesi ci saranno senza dubbio: Simone Bolelli, Potito Starace, Flavio Cipolla, Marco Cecchinato, la giovane promessa Matteo Berrettini e altri ancora fra i quali spicca l’azzurra Karin Knapp.

Molto interessante la formula di vendita biglietti prevista dagli organizzatori (MCA Events) che prevede abbonamenti per la tre giorni di gara a soli 15 euro (più il 10% di prevendita) , con possibilità di acquisto anche online attraverso il circuito Ticketone.

Genova non sarà solo la sede delle finali di Serie A1, ma anche Fed Cup. L’ appuntamento, in questo caso, è per il 7-8 febbraio 2015 quando, sempre al 105 Stadium, andrà in scena primo turno di Fed Cup tra Italia e Francia.

Per chi non potesse partecipare di persona alle finali di Serie A1 in programma al 105 Stadium di Genova questo week end, non resta che collegarsi al canale Tv SuperTennis che, grazie alle nuovissime riprese con tecnologia 4K, trasmetterà in altissima definizione tutto l’evento accompagnato, ogni giorno, da 15 minuti di studio introduttivo.

Info autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.