Nuova sfida al Park Tennis Genova

Parte domani, domenica, la nuova sfida al Park Tennis Genova che riceverà gli atleti del Massa Lombarda.

Nuova sfida al Park Tennis Genova che domenica dalle ore 10 affronterà, sui campi casalinghi di via Zara, a partire dalle 10, la terza giornata del campionato di serie A1.


I campioni d’Italia hanno conquistato quattro punti nelle prime due partite del girone 1, grazie al pareggio interno contro il TC Pistoia (3-3) e alla larga vittoria maturata in casa del TC Crema (6-0) con i successi di Pablo Andujar, Gianluca Mager, Alessandro Giannessi e Luigi Sorrentino e ai doppi Ceppellini-Sorrentino e Mager-Andujar.

I precedenti fra il Park e il Massa, vedono i genovesi vittoriosi sia nella sfida del 2019, sia in quella del 2020, ma, come afferma il capitano del Team, Tommaso Sanna, “Massa Lombarda è al momento all’ultimo posto in classifica ma sulla carta è una squadra forte: il loro miglior giocatore, Zeppieri, è attualmente infortunato e non si sa se recupererà per domenica. Hanno comunque giovani in crescita che non vanno sottovalutati.


La nuova sfida al Park Tennis Genova non deve, dunque, essere presa sottogamba perché, come afferma Sanna:  “Dovremo stare attenti: per noi è importantissimo ogni singolo incontro anche e soprattutto in vista del match di ritorno con Pistoia con cui probabilmente ci giocheremo la testa della classifica“.
Gli atleti del Park, prosegue il capitano del Team : “ Conoscono l’importanza di ogni singola partita e lo hanno dimostrato anche a Crema, soprattutto dopo l’acquisizione dei 3 punti, sul 4-0, proprio in visione del testa a testa contro i toscani“.


E allora la nuova sfida al Park TennisGenova parte anche dalla consapevolezza di dover prestare massima attenzione ad ogni singolo incontro.