A1: è sfida tra il TC Crema e il Park Tennis Genova

Dopo lo stop di scorsa settimana riparte il campionato di A1 Con la sfida a Genova tra i capolista e i campioni uscenti

A1: è sfida tra il TC Crema e il Park Tennis Genova che si affronteranno questa domenica nel capoluogo ligure per la penultima giornata del girone 1. La situazione vede il Tennis Club Crema in vantaggio con 9 punti, seguito dal Tennis Club Pistoia a 7 punti.

Sono solo terzi i genovesi, campioni d’Italia in carica, a 5 punti con il Circolo Tennis Massa Lombarda a chiudere il ranking del girone 1 con un unico punto. I cremaschi sono alla ricerca di un posto nelle semifinali scudetto, obiettivo – già centrato nel 2020 – per il quale un bel risultato a Genova potrebbe essere più che significativo.

Tuttavia il primo traguardo nel mirino del team rimane la salvezza, possibilmente diretta (il che vorrebbe dire chiudere al secondo posto), e il duello d’andata contro i genovesi mette in guardia i ragazzi capitanati da Armando Zanotti, che quattro settimane fa a Crema si arresero per 6-0.

Paolo Lorenzi e compagni cercheranno, dunque, di invertire la tendenza in trasferta, in modo da conservare la leadership nel girone (per riuscirci potrebbe bastare un pareggio) e giocarsi il primo posto col Tc Pistoia nell’ultima giornata, domenica 21 novembre, davanti al pubblico di casa. Dal canto loro i genovesi proveranno a smuovere la classifica, ferma a 5 punti, e a rimettere in gioco la propria squadra.A1: è sfida tra il TC Crema e il Park Tennis Genova che si scontreranno questa domenica presso il campi di Via Zara.