Park Tennis Genova: le ragazze dell’A2 affrontano il Tennis Training

Prosegue l’attività agonistica del Park che, questo fine settimana, vede impegnate le ragazze nel campionato di serie A2. Turno di riposo, invece, per la squadra di A1 maschile.

Park Tennis Genova: le ragazze dell’A2 affrontano il Tennis Training con appuntamento fissato per questa domenica alle ore 10 sui campi di via Zara. Al momento il ruolino di marcia delle ragazze ci dice che, in quattro partite, hanno portato a casa 4 punti maturati grazie a una vittoria, un pareggio e due sconfitte, l’ultima delle quali, settimana scorsa, per 1-3 in casa dell’AT Verona. Stessa sorte per le avversarie del Tennis Training Foligno che hanno perso dalla Canottieri Casal. 

Capitan Giorgia Buchanan si dice pronta a sostenere le proprie ragazze che: “Sono molto agguerrite e non vedono l’ora di riscattare la sconfitta di Verona. Cristiana Ferrando è l’unico punto interrogativo in quanto si sta riprendendo da un infortunio al collo. Potremo contare su tutto il resto della squadra e confidiamo anche nella possibilità di contare sul sostegno di un nutrito numero di supporters“.

Park Tennis Genova: le ragazze dell’A2 affrontano il Tennis Training scendendo  in campo con:  Corinna Dentoni, Costanza Traversi e Anita Bertoloni, ancora incerta, come diceva capitan Buchanan, la presenza di Cristiana Ferrando. “Siamo pronte per questo nuovo impegno di campionato, e ce la giocheremo sino all’ultimo punto” è il commento di coach Buchanan. 

Week end di riposo, invece, per l’A1 Maschile. Gli atleti di Tommaso Sanna si preparano  per l’importantissima sfida di domenica 14 novembre, quando giocheranno in casa contro il TC Crema. 

Info autore dell'articolo