ATP Finals: Zverev batte Hurkacz ed elimina Sinner

Sascha Zverev rispetta il pronostico e, battendo Hubert Hurkacz, si guadagna il posto in semifinale contro Djokovic. Eliminato, di conseguenza il nostro Sinner che stasera affronterà Medvedev

ATP Finals: Zverev batte Hurkacz ed elimina Sinner . Questo il verdetto finale della partita andata in scena questo pomeriggio in quel di Torino.

A Sasha sono bastati due set e poco più di un’ora di gioco per disfarsi di Hubert Hurkacz, liquidato con un 6-2 6-4.

Questa vittoria annulla, di fatto, le possibilità di Jannik Sinner di qualificarsi.

Il regolamento prevede, infatti, che, a parità, di vittorie si contino i matcheremo giocati. Sinner, avendo sostituito Matteo Berrettini, avrebbe, dunque, un incontro in meno rispetto al tedesco e, quindi, anche in caso di vittoria si classificherebbe al terzo posto.

Ineccepibile, comunque, il match disputato da Zverev che chiude con 11 ace, il 77% di prime messe in campo e nessuna palla break concessa.

A questo punto troverà sul suo cammino Novak Djokovic al quale strappò il titolo proprio alle Atp Finals, nell’edizione del 2018.

Stasera in campo, come dicevamo, Jannik Sinner contro Medvedev con l’obiettivo di diventare, a questo punto, il primo italiano ad aggiudicarsi due incontri al più importante torneo di fine stagione.