Dopo aver liquidato il n°1 al mondo, Sasha Zverev batte anche Daniil Medvedev e si aggiudica le Atp Finals 2021 in due set con doppio 6-4.
ATP Finals a Zverev: è lui il Maestro di questa edizione 2021, giocata per la prima in Italia a Torino.
Dopo i numeri messi in campo ieri contro Novak Djokovic, Sasha si ripete e diventa ineguagliabile anche contro il numero 2 al mondo Daniil Medvedev.
Un servizio, quello di Zverev, che è una sicurezza, un dritto solido, pochissimi errori, movimenti perfetti e tanta determinazione: questi i punti di forza messi in campo dal tedesco tanto nell’incontro di ieri, quanto in quello odierno.
Zverev chiude il suo 2021 con 6 titoli di cui 2 Masters 1000, 2 500, l’oro olimpico e la consacrazione a Torino con le Atp Finals.
Dall’altro lato un Medvedev annichilito da cotanta maestria e forse provato dagli incontri dei giorni precedenti, non ultimo le 2 e passa ore giocare contro il nostro Sinner che, pur non avendo nulla da vincere, lo ha tenuto sotto rischiando anche di portarsi a casa il match.
Una partita al altissimo livello quella vista quest’oggi a Torino che si confermerà capitale del tennis fino al 2025.
ATP Finals a Zverev: è lui il Maestro , dunque, con un doppio 6-4 e una stagione da sogno a cui manca solo, a questo punto, uno dei 4 Slam.