Zagabria: Andreas Seppi vince su Ward e raggiunge i quarti

Andreas_Seppi_Zagreb_15

Già battuto in Coppa Davis, Andreas Seppi sconfigge James Ward anche al torneo di Zagabria. Passa, così, ai quarti

Zagabria – Continua il  momento positivo di Andreas Seppi che, dopo la storica vittoria contro Roger Federer agli Australian Open, vince anche l’incontro a Zagabria (cemento,  indoor) contro il britannico James Ward.

I due si erano incontrati la scorsa primavera in quel di Napoli in occasione della Coppa Davis con Seppi già allora vincitore.

L’incontro di Zagabria si è risolto in tre set a favore di Andreas Seppi con il punteggio 7-5 6-7 (4) 6-3 e 2 ore e 20 di gioco.

Il primo set si è risolto al tie break con l’altoatesino che ha strappato il servizio al britannico nel game decisivo. Avanti, invece, per 4-2 nel secondo set, Seppi si è fatto riagguantare e ha poi ceduto al tie break per 7 punti a 4.

Nel terzo e decisivo set, Seppi si è portato sul 4-1 strappando il servizio a Ward che, però, è riuscito ad accorciare le distanze salendo fino a 3 game.

Con i nervi ben saldi l’altoatesino si è portato a casa un break ed è andato a servire per un match che lo proietta, ora, ai quarti di finale dove dovrà vedersela con il lituano Ricardas Berankis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.