Zagabria: Andreas Seppi vince su Ward e raggiunge i quarti

Andreas_Seppi_Zagreb_15

Già battuto in Coppa Davis, Andreas Seppi sconfigge James Ward anche al torneo di Zagabria. Passa, così, ai quarti

Zagabria – Continua il  momento positivo di Andreas Seppi che, dopo la storica vittoria contro Roger Federer agli Australian Open, vince anche l’incontro a Zagabria (cemento,  indoor) contro il britannico James Ward.

I due si erano incontrati la scorsa primavera in quel di Napoli in occasione della Coppa Davis con Seppi già allora vincitore.

L’incontro di Zagabria si è risolto in tre set a favore di Andreas Seppi con il punteggio 7-5 6-7 (4) 6-3 e 2 ore e 20 di gioco.

Il primo set si è risolto al tie break con l’altoatesino che ha strappato il servizio al britannico nel game decisivo. Avanti, invece, per 4-2 nel secondo set, Seppi si è fatto riagguantare e ha poi ceduto al tie break per 7 punti a 4.

Nel terzo e decisivo set, Seppi si è portato sul 4-1 strappando il servizio a Ward che, però, è riuscito ad accorciare le distanze salendo fino a 3 game.

Con i nervi ben saldi l’altoatesino si è portato a casa un break ed è andato a servire per un match che lo proietta, ora, ai quarti di finale dove dovrà vedersela con il lituano Ricardas Berankis.

Info autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *