Pronti per la Grande Sfida?

lagrandesfida_realtennis

Tutto pronto per la classica Grande Sfida che torna in Italia con due appuntamenti: Modena e Verona. John McEnroe, presente, annuncia il suo ritiro non prima di aver battuto Serena Williams.

Dopo la vittoria del tennis italiano agli US Open e successiva comunicazione di abbandono del circuito WTAda parte di Flavia Pennetta, arriva la conferma da un altro grande del tennis pronto a lasciare: John McEnroe.

Non ha bisogno di presentazioni la leggenda McEnroe che, proprio recentemente, ha annunciato il suo imminente ritiro dal circuito senior per raggiunto limite di età (56 anni), non prima, però, di aver partecipato aLa Grande Sfida e, magari, di cimentarsi in un incontro con Serena Williams che , malgrado i 22 anni di differenza tra i due: “potrei ancora battere”.

Oltre a John McEnroe, La Grande Sfida, evento dell’ATP Champions Tour, vedrà in campo altre tre leggende: Mats Wilander, Yannick Noah ed Henri Leconte, pronte a sfidarsi nel week end del 20-22 novembre in quel di Verona e Modena.

Organizzata, come le precedenti edizioni, da MCA Events, La Grande Sfida partirà venerdì 20 novembre dalPalaolimpia di Verona dove si giocheranno le semifinali per poi spostarsi al Palapanini di Modena per le finali in programma nel pomeriggio di domenica 22 novembre.

La prevendita dei biglietti è già iniziata e, confermano gli organizzatori: “sta già dando ottimi frutti”, grazie anche alle agevolazioni che MCA ha pensato per i tesserati FIT ai quali è riservato uno sconto del 30% sul secondo dei due biglietti acquistati e l’omaggio di un ticket su 10 acquistati.

E’ stato previsto, inoltre, un “pacchetto famiglia” aperto a tutti che prevede un biglietto omaggio se si presenteranno due adulti e due under 18 (oppure un adulto e tre under 18).

Non mancate di seguire Real Tennis che vi aggiornerà su tutte le novità, biglietti compresi, relativi a La Grande Sifda.

E che lo spettacolo, come sempre, abbia inizio!

Info autore dell'articolo

One thought on “Pronti per la Grande Sfida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.