Acapulco: Nadal fa fuori Lorenzi

Acapulco: Nadal fa fuori Lorenzi in un’ora e sei minuti al secondo turno dell’Abierto Mexicano Telcel”, torneo ATP 500 giocato in Messico.

Acapulco: Nadal fa fuori Lorenzi in un’ora e sei minuti al secondo turno dell’Abierto Mexicano Telcel, torneo ATP 500 giocato sui campi in cemento del Messico.

Il torneo, con un tabellone principale che nulla ha da invidiare ai Master 1000, ha visto il nostro Paolo Lorenzi impegnato contro Rafa Nadal, già al secondo turno.

I precedenti non erano a suo favore dal momento che lo vedevano battuto in tutti e tre confronti finora disputati.

Pronostico rispettato, dunque, per lo spagnolo che si è imposto in due velocissimi set con il doppio punteggio di 6 game a 1.

Guardando agli altri big, grande incontro quello di Novak Djokovic contro Juan Martin Del Potro terminato al terzo set in favore del serbo.

Djokovic si è preso la rivincita dal primo turno dell’Olimpiade di Rio, quando l’argentino lo sorprese  con il punteggio di 7-6(4) 7-6(2).

Qui ad Acapulco Djokovic ha perso, invece,  il primo set e  nel terzo si è ritrovato sotto per 4-3 prima dei due break con cui ha portato a casa il successo.

Djokovic troverà ai quarti Nick Kyrgios, a sua volta vittorioso sullo statunitense Young.

Acapulco: Nadal fa fuori Lorenzi con un doppio 6/1 e allunga la strada verso i quarti di finale dove incontrerà il giapponese Yoshihito Nishioka.

Info autore dell'articolo