Clamoroso: Murray già fuori a Indian Wells

Clamoroso: Murray già fuori a Indian Wells per mano del canadese Vasek Pospisil che lo elimina in due set. Sconfitto anche il nostro Lorenzi

Clamoroso: Murray già fuori a Indian Wells ! Se fino a qualche giorno fa si disquisiva sul fatto che Murray fosse in qualche modo favorito al BNP Paribas Open di Indian Wells, oggi non possiamo far altro che ricrederci e rimettere tutto quanto in discussione.

Al primo Master 1000 di stagione il favorito del torneo è stato sconfitto, infatti, dal 26enne canadese Vasek Pospisil, numero 120 della classifica mondiale.

Il tennista di Vernon, proveniente dalle qualifiche,  ha fermato  lo scozzese in due set con il punteggio finale di 6-4 7-6 (5) , maturato dopo un’ora e 50 minuti di gioco.

C’è molta sorpresa fra gli appassionati, ma d’altro canto il numero 1 al mondo non è apparso così in spolvero anche se, bisogna ammettere, il suo avversario ha mostrato colpi e tattica che non gli vedevamo dal 2014, anno in cui si aggirava sulla posizione numero 25 del ranking mondiale.

Come è ovvio che sia, Andy Murray non si è certo dato per vinto riuscendo, peraltro, ad annullare quattro match point al suo avversario prima che lo stesso mettesse a segno il punto tanto agognato.

Dopo la sorpresa di Tsonga, sconfitto da Fognini, esce anche il più accreditato alla vittoria finale di questo torneo che sempre più ci riserva sorprese inaspettate.

Purtroppo esce di scena anche Paolo Lorenzi, sconfitto, come da pronostico, da un ottimo Stan Wawrinka, vittorioso in due set con il punteggio di 6/3 – 6/4.

Clamoroso: Murray già fuori a Indian Wells , torneo che perde, così, la sua prima testa di serie.