Dopo Fognini, anche Andreas Seppi conquista la semifinale. Superato Krajinovic sul veloce indoor di Mosca, l’altoatesino attende ora Mannarino
Mosca: Seppi in semifinale
Doppia semifinale azzurra: dopo quella conquistata da Fabio Fognini in quel di Stoccolma, arriva anche la vittoria di Andreas Seppi al VTB Kremlin Cup di Mosca.
Continua, così, l’impeccabile settimana del giocatore altoatesino che, nel 2012, vinse questo torneo.
6-4 7-6 il punteggio finale di questo incontro nel quale Andreas si è imposto sul serbo Filip Krajinovic, numero 34 Atp e quarta testa di serie.
Sotto di 4-1 Seppi ha recuperato confermando l’ottimo stato di forma e adesso attende il francese Adrian Mannarino che ha superato per 7-6(3) 6-3 la corsa del bielorusso Egor Gerasimov, numero 217 del ranking mondiale, proveniente dalle qualificazioni.
Guardando ai precedenti tra Seppi e Mannarino vediamo il nostro giocatore in vantaggio per 4 vittorie a 3.
Seppi potrà, così, “vendicare” le sorti di Marco Cecchinato che, testa di serie numero 1 qui a Mosca, è stato fermato proprio dal francese.
A Mosca: Seppi in semifinale e incontro in programma domani alle 14,30
Mosca WTA, storica finale per la tunisina Jabeu
In campo femminile da registrare, invece, la storica vittoria di Ons Jabeu, prima tunisina di sempre a raggiungere una finale nel circuito Wta.
La 24enne di Hsar El Hellar, numero 101 Wta, proveniente dalle qualificazioni, ha proseguito nella sua incredibile corsa verso la finale eliminando anche la lettone Anastasia Sevastova, numero 11 del ranking.
In finale affronterà la padrona di casa Daria Kasatkina, che ha superato per 6-4, 6-3 la britannica Johanna Konta.