Miami: forfait di Dzumhur, passa Cecchinato | Real Tennis
Real Tennis

Miami: forfait di Dzumhur, passa Cecchinato

Miami: forfait di Dzumhur, passa Cecchinato

Dopo Fognini, passa al terzo turno del Miami Open anche Marco Cecchinato che, causa forfait di Dzumhur, non ha nemmeno avuto bisogno di giocare

Miami: forfait di Dzumhur, passa Cecchinato .

Non scende nemmeno in campo il 26enne palermitano che, 14a testa di serie al Miami Open, passa direttamente al terzo turno.

Dopo Fabio Fognini, anche Marco Cecchinato prosegue nel vasto tabellone del secondo Masters 1000 di stagione, in scena sui campi in cemento dell’Hard Rock Stadium, in Florida.

Il bosniaco Damir Dzumhur, numero 53 Atp, ha annunciato a quasi un’ora dall’inizio dell’incontro, di non riuscire a giocare a causa di un infortunio rimediato alla schiena.

A questo punto Marco che, in singolo, attende ancora di fare il suo esordio giocato, affronterà il belga David Goffin, numero 20 della classifica mondiale e 18 del seeding, che si è imposto sullo spagnolo Pablo Andujar, 88 Atp.

Questa sera Ceck giocherà, invece, in doppio con l’argentino Andrés Molteni e, per i sedicesimi di finale, affronteranno la coppia formata da Marcelo Melo e Lukasz Kubot.

Tornando al singolo, come dicevamo, è andata bene anche a Fabio Fognini che, vincente in rimonta su Guido Andreozzi, tornerà in campo domenica per sfidare lo spagnolo Roberto Bautista Agut.

Quello di domenica sarà il decimo confronto diretto fra i due, con il ligure in vantaggio per 7 vittorie a 2 nel bilancio dei precedenti.

Miami: forfait di Dzumhur, passa Cecchinato che affronterà domenica Goffin. 

In serata il grande atteso Roger Federer affronterà, invece, Radu Albot.