Montecarlo Rolex Masters: programma martedì 16 aprile

Prosegue il Masters 1000 monegasco con l’esordio di Djokovic e, a seguire, Cecchinato Wawrinka. In campo anche Sonego e la coppia Fognini/Berrettini.

Montecarlo Rolex Masters: programma martedì 16 aprile

Si arricchisce il programma del terzo Masters 1000 di stagione che vedrà, quest’oggi, l’esordio di Novak Djokovic.

Inizia dal secondo turno, come tutte le prime 8 teste di serie del torneo, Novak Djokovic che dovrà affrontare Philipp Kohlschreiber.

A seguire, sempre sul centrale, ci sarà il nostro Marco Cecchinato, accreditato come testa di serie numero 11 del torneo, contro Stan Wawrinka, vincitore a Montecarlo nel 2014.

Cecchinato arriva da un vittoria per ritiro dell’avversario avvenuta quando il palermitano era in testa per 4 giochi a 0.

In concomitanza all’incontro di Djokovic andrà in scena sul campo dei Principi il match, non semplice, tra Lorenzo Sonego, vincitore ieri contro Andreas Seppi, e Karen Khachanov, numero 8 del tabellone.

Rimanendo in casa Italia sul campo 2 ci sarà, invece, il doppio con la coppia Fabio Fognini Matteo Berrettini impegnata contro Marton Fucsovics e Guido Pella.

Fra i top10  in campo quest’oggi segnaliamo anche Marin Cilic (7° nel tabellone) impegnato contro Guido Pella e Borna Coric (9°) in chiusura di programma contro la wild card Jaume Munar.

Un’occhiata la merita il giovanissimo Felix Auger-Aliassime impegnato, ad inizio giornata sul campo 2, contro l’argentino Juan Ignacio Londero proveniente dalle qualificazioni, .

Qui di seguito: Montecarlo Rolex Masters: programma martedì 16 aprile 

Info autore dell'articolo