Bolelli/Fognini sfida in doppio per la finale a Sidney

Mentre il caso Djokovic occupa le testate di tutto il mondo, la coppia Bolelli/Fognini da spolvero delle proprie qualità e sfida i tedeschi Krawetz/Mies per un posto nella finale di Sidney

Bolelli/Fognini sfida in doppio per la finale a Sidney dove si troveranno ad affrontare i tedeschi Krawetz/Mies, sesta testa di serie sul cemento australiano.

Con il caso Djokovic a catalizzare l’attenzione del tennis mondiale, la coppia di italiani, già vincitori nell’Australian Open del 2015, si ritrova in quel di Sidney dopo l’ultima uscita insieme, targata settembre 2020.

Sul cammino di Simone Bolelli e Fabio Fognini, al primo turno, il doppio formato dagli australiani  Moerani Bouzige/Matthew Christopher Romios, battuto per 6/1 5/7 10-3. 

Nella seconda partita hanno incontrato, e battuto, Jamie Murray/Bruno Soar, per poi sconfiggere la coppia Fabrice Martin/Johnny O’Mara con un doppio 7/5.

La semifinale li vedrà impegnati, come dicevamo, contro i tedeschi Kevin Krawietz/Andreas Mies sul cemento dell’Olympic Park Tennis Center per provare a conquistare la finale di questo 250, preparatorio allo Slam in quel di Melbourne.