Alcaraz, Rublev, Dimitrov e Fritz avanzano a Indian Wells

Carlos Alcaraz non si arrende a Gael Monfils e prosegue il suo cammino nei quarti di finale del Masters americano dove vincono anche Rublev, Dimitrov e Fritz.

Alcaraz, Rublev, Dimitrov e Fritz avanzano a Indian Wells , primo Masters 1000 di stagione giocato sui campi del deserto californiano.

Partiamo dal sorprendente Carlos Alcaraz che riesce ad imporsi sull’esperto Gael Monfils facendo vedere numeri da veterano, piuttosto che da ultimo arrivato.

Per Carlos l’incontro si chiude con un 7-5 6-1 e ora appuntamento ai quarti di finale con il campione in carica Cameron Norrie, vincitore su Jenson Brooksby per 6-2 6-4.

Bello e combattuto, invece, l’incontro di Andrey Rublev che, considerando tutti gli eliminati, è adesso la seconda testa di serie del torneo. Il russo, che gioca da apolide per via della guerra in Ucraina, ha sconfitto Hubert Hurkacz sul quale si è imposto con un 7-5 6-4.

Vince anche Grigor Dimitrov, sempre talentoso nel suo gioco, che non si fa spaventare da John Isner sul quale si impone con il risultato di 6-3 7-6.

Taylor Fritz, infine, ha avuto la meglio su Alex De Minaur in tre set (3-6 6-4 7-6) ed ora incontrerà il serbo Miomir Kecmanovic che, lo ricordiamo, ha regolato il nostro Matteo Berrettini.

Info autore dell'articolo