Dopo l’ottima prova contro Borna Coric, Alexander Zverev si riconferma anche contro McDonald sconfitto in poco più di 1 ora con un doppio 6-2
Zverev vince facile su McDonald e centra gli ottavi a Miami dove incontrerà Kokkinakis, giustiziere di Kudla.
E’ un Sascha più che ritrovato quello che scende in campo sul centrale dell’Hard Rock Stadium a chiusura degli incontri domenicali del Miami Open.
In 44 minuti riesce, infatti, a chiudere un primo set nel quale domina bloccando Mackenzie McDonald dietro la linea di fondo e, ovviamente, facendosi forte del servizio.
Secondo set filato via liscio fino al 4-0 del tedesco che ha spazzato via anche l’unica opportunità di break avuta dall’americano.
Un timido rilancio di McDonald non è bastato a fermare la furia Zverev che dopo solo 30 minuti di gioco ha chiuso l’incontro con un ulteriore 6-2.
A conclusione dell’ora e 14 minuti di gioco, Sascha ha dichiarato:
Sono felice di aver ritrovato il ritmo e di aver vinto con facilità . In generale sono felice di essere al quarto turno. Penso che, da adesso in poi, il torneo diventerà sempre più complicato, ma sono pronto”.
 Come dicevamo Zverev affronterà , ora, Thanasi Kokkinakis che si è imposto su un altro statunitense, Denis Kudla, per 7-6(5), 4-6, 7-6(5)Â