A Monte Carlo ok per Tsitsipas, sorpresa Dimitrov e Fritz su Korda

In attesa del match Sinner – Rublev si completa il tabellone dei quarti di finale del Montecarlo Rolex Masters 

A Monte Carlo ok per Tsitsipas, sorpresa DImitrov e Fritz su Korda : questi i verdetti delle partite giocate fino a questo momento.

Con Alexander Zverev vincente su Pablo Carreno Busta e in attesa del suo sfidante che arriverà dallo scontro Sinner – Rublev, tutte le altre caselle del draw sono state completate.

La sorpresa di oggi è stata, senza dubbio, quella del bulgaro Grigor Dimitrov che  ha regolato in due set (6-3 7-5) il norvegese Casper Ruud, numero 7 del ranking ATP.

Per lui ai quarti di finale ci sarà Hubert Hurkacz, vincente su Albert Ramos per 7-6 6-2.

Il derby americano tra Taylor Fritz e Sebastian Korda, il giustiziere del favorito Carlos Alcaraz, è andato al vincitore di Indian Wells che si è imposto per 7-6 7-5.

Fritz troverà ai quarti Alejandro Davidovich Fokina che, dopo l’eliminazione di Novak Djokovic, si è confermato anche contro David Goffin per 6-4 6-1.

Prosegue anche il cammino del detentore del titolo, Stefanos Tsitsipas che ha dovuto lottare contro Laslo Djere , ma alla fine lo ha piegato per 7-5 7-6.

Prossimo incontro per il greco sarà quello con Diego Schwartman che oggi ha eliminato il nostro Lorenzo Musetti in rimonta per 2-6 6-4 6-3.

Attesa, dunque, per il vincitore tra Jannik Sinner e Andrey Rublev che, domani, affronterà il n° 2 del seeding Sascha Zverev.