L’ordine di gioco a Barcellona con Musetti e Sonego in campo

Si recuperano quest’oggi le partite annullate per pioggia con gli atleti azzurri in campo a partire dalle 12 e incontri doppi per chi passa il turno.

L’ordine di gioco a Barcellona con Musetti e Sonego in campo a partire dalle 12.

Meteo permettendo, si recupereranno quest’oggi le partite annullate per pioggia con Lorenzo Sonego ad affrontare Pablo Carreno Busta sul campo Jan Kodes e Lorenzo Musetti contro Diego Schwartzman sul campo 3, per provare a rifarsi della sfida di Monte Carlo.

Sul centrale apriranno le danze, invece, Tiafoe e Auger Aliassime a cui seguirà la sfida di casa, valida per i quarti di finale, fra Carlos Alcaraz e J.Munar .

In programma partite doppie con i nostri atleti coinvolti agli eventuali quarti di finale contro, nel caso di Musetti, il vincitore tra Tiafoe e Auger Aliassime, mentre per l’eventuale passaggio di Sonego ci sarebbe Ruusuvuori o Casper Ruud.

Il n° 1 del seeding Stefanos Tsitsipas, che ha giocato ieri sera, scenderà in campo non prima delle 13,30 con Dimitrov e, in caso di vittoria, rigiocherà con il vincente fra Munar ed Alcaraz.

Norrie affronta, invece, Fucsovic e, chi la spunta, avrà il secondo incontro, non prima delle 18, tra il vincente dello scontro De Minaur – Harris.

Giornata ricca per gli atleti impegnati nell’ ATP 500 di Barcellona che, quest’anno, non è stato per niente aiutato dal meteo.

Ordine di gioco ATP500 Barcellona del 22 Aprile 2022

Info autore dell'articolo