I risultati ad Estoril

Nessuna sospensione causa brutto tempo a Estoril e partite tutte terminate. Vediamo i risultati di oggi

I risultati ad Estoril del primo turno sono completi visto che, fortunatamente, non c’è stata alcuna interruzione dovuta al maltempo.

Al Millenium Estoril Open, torneo ATP 250, il giocatore di casa Nuno Borges (131 nel ranking) è sceso con il piede giusto in campo e, avanti per 6-4 3-0 contro Pablo Andujar (82°), si è ritrovato vincitore a tavolino per abbandono da parte dello spagnolo, causa infortunio alla spalla destra.

Per Borges ci sarà, ora, Frances Tiafoe, n° 5 del seeding, che si è imposto su Dusan Lajovic per 2-6 7-5 6-0 recuperando dal set di svantaggio.

Ancora un nulla di fatto per uno sconsolato Benoit Paire che ha lottato senza successo contro il sudcoreano Soonwoo Kwon subendo per 6-4 7-5 in un’ora e 44 minuti di match.

Appena conclusa, invece, l’ultima partita di giornata tra Federico Coria e Bernabe Zapata Miralles con quest’ultimo vincente in due set per 6-4 6-3.

Domani grande attesa per l’esordio di Dominic Thiem che, dopo l’infortunio al polso e la veloce apparizione al Serbia Open, farà la sua prima apparizione al Millenium Estoril Open dove gli è stata concessa una wild card.

Info autore dell'articolo