BMW Open i risultati del day 2 a Monaco

La pioggia interrompe le partite, ma si recupera nel pomeriggio con Cressy, Ivashka, Gaston e Otte che passano agli ottavi

BMW Open i risultati del day 2 a Monaco con programma un pò modificato, causa pioggia, ma incontri tutti disputati.

Le partite della mattinata sono state, infatti, tutte rinviate così come il match interrotto ieri tra Cressy e Daniel Evans, poi ripreso nel pomeriggio.

Li avevamo lasciati sul  2-0 e 30-15 per Maxime Cressy, che ha confermato il vantaggio chiudendo il match con un doppio 6-4.

Terminato anche l’incontro tra lo statunitense Mackenzie Mc Donald e Ilya Ivashka con la vittoria in tre set per il bielorusso che chiude con un 6-4 3-6 6-3 in 2 ore e mezza di partita. Domani affronterà il n° 4 del seeding Basilashvili.

Anche Hugo Gaston e Marcos Giron sono finiti al terzo set con il francese vincente per 6-4 6-7 7-5.

Oscar Otte, infine, ha battuto il qualificato Marko Topo con un comodo 6-1 6-2 in meno di 1 ora e adesso attende il numero 3 del seeding Reilly Opelka.

Domani calendario interessante con l’esordio delle prime tre teste di serie del torneo: come detto Opelka sfiderà Otte, per Casper Ruud, numero 2, ci sarà Molcan, mentre il favorito del torneo, Alexander Zverev, incontrerà il giovanissimo Rune.