Piove anche in Portogallo dove gli incontri vanno in scena con orari tutti ritardati. Ecco i risultati di oggi con Dominic Thiem ancora sconfitto
I risultati del day 2 al Millenium Estoril Open arrivano in ritardo rispetto all’orario preventivato perché, come anche a Monaco, la pioggia condiziona lo svolgimento del torneo.
Vediamoli insieme:
Alle 13,30 sono scesi in campo Pablo Cuevas contro Roberto Carballes Baena, con la vittoria del primo per 6-3 3-6 7-6(4); in contemporanea hanno giocato Richard Gasquet che si è imposto su Tommy Paul per 7-5 6-2.
A seguire Sebastian Baez ha battuto Joao Sousa per 6-1 6-3, mentre Albert Ramos Vinolas contro Jordan Thompson è finita con la vittoria dello spagnolo per 6-4 3-6 6-4.
Sul campo n° 3 sono scesi, invece, Lloyd Harris contro Carlos Taberner che ha vinto in due set per 6-3 6-4 e, a seguire, Hugo Dellien che si è imposto con un doppio 6-3 su Jiri Vesely.
Tornando sul campo centrale, una delle partite più attese, quella tra Benjamin Bonzi e Dominic Thiem, è stata molto combattuta nel secondo set con l’austriaco che, al tie break, si è visto annullare tre set point e il francese pronto a chiudere, invece, al secondo match point per 6-3 7-6(9).
E, a chiudere il programma, sono scesi in campo Pierr Hugues Herbert contro Sebastian Korda con quest’ultimo a segno per 6-2 6-4, dopo due match point annullati in un’ora e 24 minuti di gioco.
Domani, fra gli altri, torna in campo, dopo la finale di Monte Carlo, anche Alejandro Davidovich Fokina contro Zapata Miralles, seguito da Frances Tiafoe che affronterà Nuno Borges e da Pablo Cuevas con Fernando Verdasco.