Prosegue senza troppe sorprese il Millenium Estoril Open. Vediamo i risultati di oggi
A Estoril: avanti Fokina, Tiafoe, Verdasco e Ramos Vinolas in una giornata senza troppe sorprese.
Esordisce sul campo centrale il finalista di Monte Carlo, Alejandro Davidovich Fokina che si impone sul connazionale Bernabe Zapata Miralles in una partita ricca di bei colpi e molto piacevole da guardare.
Nel primo set il controllo è tutto per Alejandro, mentre sale nel secondo il suo avversario che non solo pareggia i game, ma si porta in vantaggio grazie ad un break di anticipo fino al 6-5. Al tie break, però, Davidovich Fokina è stato più consistente e ha chiuso il match per 6-3 7-6(5).
L’unico rappresentante di casa, Nuno Borges, si è dovuto arrendere, invece, al solido Frances Tiafoe che si è imposto per 7-6(4) 4-6 6-0 e ora raggiunge Fokina ai quarti di finale dove si scontreranno venerdì mattina.
Il qualificato Fernando Verdasco si impone, invece, su Pablo Cuevas con un comodo 6-2 6-3 e, nell’ultimo match di giornata tra Albert Ramos Vinolas e Soonwoo Kwon, vince lo spagnolo in rimonta per 5-7 6-1 6-2.
Domani in campo la testa di serie n° 1 del torneo Auger Aliassime che se la vedrà con Taberner, poi Gasquet Dellien, Baez Cilic e Bonzi contro Korda.