A Madrid peccato per Sonego, si qualifica, invece, Musetti

I due Lorenzo in campo quest’oggi al Mutua Madrid Open convincono a metà: Sonego, infatti, cede a Draper, mentre Musetti batte Canas e centra il tabellone principale.

A Madrid peccato per Sonego, si qualifica, invece, Musetti . Questa la prima sentenza del “Mutua Madrid Open”, quarto Masters 1000 stagionale che si sta disputando sulla terra battuta della “Caja Magica” della capitale spagnola. 

Sonego, già nel tabellone principale, ma alla sua prima uscita in quel di Madrid, ha ceduto per 6-4 6-3, in un’ora e 38 minuti di gioco, al britannico Jack Draper, n.124 ATP, in tabellone grazie ad una wild card.

Per Lorenzo poca efficacia al servizio e poca reattività in campo.

Per Draper ora ci sarà Andrey Rublev, n.8 del ranking e 6 del seeding.

Bene, invece, per Lorenzo Musetti che dopo l’affermazione in due set sul giapponese Yoshihito Nishioka, n.86 ATP, ha battuto in rimonta lo spagnolo Alejandro Moro Canas, n.440 ATP , per 5-7 7-5 6-2, dopo quasi due ore e 45 minuti di battaglia.

Lorenzo esordirà, così, nel main draw affrontando il bielorusso Ilya Ivashka, n.44 del ranking.

Ricordiamo che nel tabellone principale ci saranno anche Jannik Sinner, n. 10 del seeding,sorteggiato al primo turno contro lo statunitense Tommy Paul, e Fabio Fognini che troverà dall’altra parte della rete il georgiano Nikoloz Basilashvili.

Info autore dell'articolo