Zverev, operato alla caviglia, promette un ritorno alla grande

Direttamente dal suo profilo Instagram, Alexander Zverev ringrazia fans ed amici per l’affetto dimostrato e informa sull’intervento alla caviglia reso necessario per un rientro alla grande.

Zverev, operato alla caviglia, promette un ritorno alla grande direttamente dal letto d’ospedale e attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

I meccanismi del ranking spesso fanno strani scherzi e lo sa bene Sascha che inizia i suo post dicendo che, prossima settimana, raggiungerà il suo best ranking come numero 2 al mondo e, caso vuole, proprio in questo momento propizio dovrà dimenticarsi della racchetta per un pò di tempo.

Nella mattinata, dice il post, è stato sottoposto, infatti, ad un intervento che ha coinvolto i legamenti della caviglia destra dopo il terribile incidente rimediato nel corso della semifinale al Roland Garros .

“Ognuno di noi ha il proprio percorso di vita. Questo è il mio” .

ci informa Sascha il quale rivela che, dopo la supervisione dei medici in Germania, la scelta dell’intervento chirurgico è stata la soluzione più conforme ad un rientro senza problemi, previa, naturalmente, fisioterapia e quanto servirà a, dice il tedesco, “ rientrare più forte che mai”.

E allora buona riabilitazione e un augurio di pronta guarigione al nuovo n° 2 al mondo che, ovviamente, non prenderà parte alla stagione su erba.

Info autore dell'articolo