Atp 500 Rotterdam inizio con sorpresa

Al via il 500 olandese che conta sulla presenza di grandi nomi nel tabellone principale e non si fa mancare sorprese. Fra gli italiani Sinner e Sonego 

Atp 500 Rotterdam inizio con sorpresa al torneo olandese che vedrà la partecipazione di alcuni fra i migliori tennisti del ranking mondiale.

La sorpresa, simpatica ma che ha fatto riflettere, riguarda il turno qualificazioni fra i francesi Quentin Halys e Gregoire Barrere.

Mentre si stava svolgendo l’incontro è entrata in campo, indisturbata, una persona vestita da panda che si è rotolata a terra, ha attraversato il terreno di gioco e poi si è soffermata a guardare un impietrito Barrere.

Non sono chiare quali fossero le intenzioni dell’uomo, mentre è certo che nella sicurezza qualcosa deve essere andato storto.

Nessun problema, comunque, per i giocatori e forse qualche grattacapo in più per gli organizzatori.

Detto questo, il tabellone principale prenderà il via quest’oggi con Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, neo vincitore a Montpellier.

Sonego, che dovrà vedersela con Auger-Aliassime, esordirà domani, martedì 14 febbraio, mentre a Sinner toccherà Bonzi, in programma mercoledì mattina.

Presente anche Stefanos Tsitsipas che potrebbe incontrare Sinner già al secondo turno del torneo per quella che potrebbe essere una rivincita dell’italiano dopo la sconfitta agli Australian Open

Tra i favoriti per il successo nel torneo ci sono Daniil Medvedev, Hubert HurkaczAndrey Rublev e Holger Rune, ma sarà presente anche Sascha Zverev ancora alla ricerca della miglior condizione fisica dopo il lungo stop dovuto all’intervento alla caviglia.

Info autore dell'articolo