Scendono in campo quest’oggi sia Jannik Sinner che Martina Trevisan, gli unici italiani ancora in tabellone nel singolo ad Indian Wells oltre alla coppia di doppio Fognini/Bolelli
Sinner e Trevisan gli ultimi rimasti ad Indian Wells scenderanno in campo quest’oggi: lunedì 13 marzo.
In ordine di gioco, sarà Martina Trevisan ad entrare in scena per prima e ad affrontare, più o meno verso le 20,30 ora italiana, la ceca Karolina Muchova.
La Trevisan ha una classifica migliore, ma per i bookmakers ha più possibilità di vittoria la giocatrice ceca che, nell’unico scontro diretto fra le due, ha vinto con un doppio 6-2.
Jannik Sinner dovrà , invece, vendicare Lorenzo Musetti uscito sconfitto da Adrian Mannarino e scampato al possibile derby made in Italy.
L’incontro è previsto per le 23, salvo ritardo dei match precedenti e, a proposito di scontri diretti fra l’italiano e il francese siamo 2-0 in favore di Jannik con partite giocate sempre sul cemento.
Fra gli italiani da non dimenticare la coppia Bolelli /Fognini che, ancora in gioco, si scontrerà questa notte con gli statunitensi Krajicek/McDonald.