Sinner e Trevisan gli ultimi rimasti ad Indian Wells

Scendono in campo quest’oggi sia Jannik Sinner che Martina Trevisan, gli unici italiani ancora in tabellone nel singolo ad Indian Wells oltre alla coppia di doppio Fognini/Bolelli

Sinner e Trevisan gli ultimi rimasti ad Indian Wells scenderanno in campo quest’oggi: lunedì 13 marzo.

In ordine di gioco, sarà Martina Trevisan ad entrare in scena per prima e ad affrontare, più o meno verso le 20,30 ora italiana, la ceca Karolina Muchova.

La Trevisan ha una classifica migliore, ma per i bookmakers ha più possibilità di vittoria la giocatrice ceca che, nell’unico scontro diretto fra le due, ha vinto con un doppio 6-2.

Jannik Sinner dovrà, invece, vendicare Lorenzo Musetti uscito sconfitto da Adrian Mannarino e scampato al possibile derby made in Italy.

L’incontro è previsto per le 23, salvo ritardo dei match precedenti e, a proposito di scontri diretti fra l’italiano e il francese siamo 2-0 in favore di Jannik con partite giocate sempre sul cemento.

Fra gli italiani da non dimenticare la coppia Bolelli /Fognini che, ancora in gioco, si scontrerà questa notte con gli statunitensi Krajicek/McDonald.

Info autore dell'articolo