A Madrid è finale Alcaraz Struff

Jan-Lennard Struff non si ferma, batte Karatsev e vola in finale dove troverà il campione in carica Carlos Alcaraz vincente su Coric 

A Madrid è finale Alcaraz Struff : un qualcosa di imprevedibile se pensiamo che uno è il campione in carica ed ex n° 1 al mondo, l’altro ripescato come lucky loser e incredibilmente ancora in gioco.

Certezza contro sorpresa, insomma, che gli stessi bookmakers quotano senza mezzi termini dando Jan-Lennard Struff  intorno ai 10 e lo spagnolo poco sopra l’1.

Una forbice dettata non solo dalla classifica, ma evidentemente anche dall’esperienza e, perché no, dal talento messo in campo.

Peraltro in palio non ci sarebbe soltanto il titolo a Madrid, ma anche e soprattutto la possibilità per Alcaraz di riprendersi il primato nel ranking mondiale.

Cosa che avverrebbe nel caso in cui Carlos Alcaraz dovesse aggiudicarsi la finale e partecipasse anche ad un solo match in quel di Roma.

E allora, pronostico alla mano, che si aprano le danze con la caccia al 10° titolo ATP per Alcaraz (nonché 4° in stagione) e al primo, importantissimo (stiamo pur sempre parlando di un 1000) per Struff.

Info autore dell'articolo