Giorgi vince ancora e ora c’è la Barty

Ottima prestazione di Camila che prosegue al terzo turno dell’ Australian Open dove incontrerà Ashleigh Barty vittoriosa sulla nostra Lucia Bronzetti.

Giorgi vince ancora e ora c’è la Barty che, sempre in giornata, si è imposta su Lucia Bronzetti con un doppio 6-1.

Scontro tra due titani quello di venerdì che vedrà opposte la più forte giocatrice italiana contro la giocatrice numero 1 al mondo.

Ma Ashleigh Barty conosce Camila che reputa un’ atleta straordinaria, al punto da commentare il prossimo incontro dicendo che si dovrà procurare delle nuove scarpe da corsa!

Camila, dal canto suo, è in forma sia dal punto di vista della preparazione fisica che da quello di gioco come ha dimostrato in questi due match Down Town nei quali ha martellato le avversarie dalla riga di fondo, non senza andare a rete e mantenendo al minimo i gratuiti.

Battendo Tereza Martincova 6-2 7-6 dopo un’ora e 37 minuti di gioco, Camila Giorgi si assicura, per la quarta volta in carriera, il passaggio al terzo turno degli Australian Open.

Non è stata fortunatissima negli anni passati e, probabilmente, non lo è nemmeno in questa edizione visto che ad attenderla ci sarà la numero 1 al mondo, ma Camila ha dimostrato più volte di avere la grinta necessaria per affrontare chiunque.