Napoli annuncia il suo prossimo trofeo ATP da 125 mila dollari

TC_Napoli_2015

Dal 4 al 12 aprile prossimi si terrà a Napoli un Challenger ATP con montepremi da 125 dollari

La notizia è di quelle che fanno sorridere gli appassionati di tennis nazionali , visto che dopo gli indimenticabili incontri di Davis, il Tc Napoli di viale Dohrn ha confermato il suo impegno anche in ATP.

Dal 4 (qualificazioni) al 12 (finale) aprile prossimi si disputerà, infatti, un Challenger ATP proprio in quel di Napoli con montepremi fissato in 125.000 dollari e ospitalità assicurata.

Considerando la vicinanza temporale con il Masters di Montecarlo e l’appetibilità del premio finale, si potrebbe anche ipotizzare una presenza importante, in termini di giocatori iscritti, in quel di Napoli.

Non dimentichiamo, infatti, che dal TC Napoli sono passati tanti campioni fra i quali svetta l’ex numero 1 al mondo Marat Safin, ma anche Ferrero, Gulbis, Kuerten, Ferrrer, Murray e numerosi altri ancora.

La terra dei campi di viale Dohrn si fa rovente e, in attesa di conoscere l’entry list degli iscritti si attendono anche ulteriori notizie in merito alla possibilità di disputare nuovamente qui degli incontri di Davis, così come esibizioni con nomi altisonanti, ancora al vaglio di Luca Serra che guida il TC Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.