Torna a Sanremo una settimana di grande tennis grazie all’ATP Challenger che prenderà il via domenica 3 aprile
Da domenica riparte l’ATP Challenger Sanremo che, fino al 9 di aprile, vedrà il prestigioso club Tennis Sanremo teatro degli scontri nonché location in festa per i suoi 125 anni di vita.
Il montepremi è di 45.000 e l’ingresso ai campi gratuito.
Fra i nomi attesi: Gianluca Mager (best ranking 65 ATP), classe 1994 nato e cresciuto a Sanremo , il 18enne danese Holger Rune, il più giovane tennista tra i primi 100 ATP, Flavio Cobolli, romano, 19 anni, 165 ATP e fresco vincitore del Challenger di Zadar in Croazia, nonché Ernests Gulbis, nel 2014 tra i primi 10 tennisti ATP, Thomas Fabbiano (best ranking 70 ATP) e Matteo Arnaldi, attualmente 355 ATP. Grande attesa anche per il 31enne francese Pierre-Hugues Herbert (best ranking 36 ATP, attualmente 11) e l’olandese Robin Haase (best ranking 33 ATP).
Il programma prevede le qualificazioni per domenica 3 e lunedì 4 mentre sabato 9, dalle 11, andranno in scena le finali previste per singolo e doppio.