Tennis: La Grande sfida 2015 si terrà a Modena

John McEnroe - La Grande Sfida 2015

Dopo Genova e Milano, sarà Modena ad ospitare la Grande Sfida tra i campioni del passato McEnroe, Wilander, Leconte e Muster.

Manca il comunicato con le indicazioni per acquisto biglietti e quant’altro,  ma l’ufficialità per la Grande Sfida 2015 è arrivata: quest’anno i campioni del tennis del passato scenderanno in campo il 22 novembre al PalaPanini di Modena.

Non più Genova e Milano come nell’edizione 2014 e diversi anche i giocatori che, oltre all’unico riconfermato John McEnroe, vedranno in Mats Wilander, Henry Leconte e Thomas Muster i protagonisti di un evento da non perdere.

A Modena si giocherà, dunque, la finale de La Grande Sfida 2015, mentre non è ancora chiaro quale sarà il teatro delle semifinali.

Ricordiamo, infatti, che il regolamento dell’evento, inserito all’interno del’ ATP Champions Tour, prevede una semifinale da giocarsi il giorno precedente con abbinamenti a sorteggio e finale primo-secondo posto tra i due vincenti il giorno successivo e terzo-quarto posto tra i due sconfitti.

La finale dell’edizione 2014 si tenne, lo ricordiamo, a Milano dove trionfò Goran Ivanisevic su Ivan Lendl, mentre il terzo posto se lo aggiudicò un applauditissimo John McEnroe che sconfisse, nella finalina, Michael Chang.

Real Tennis regalò per la passata edizione dei biglietti gratuiti che, senza dubbio, rimetteremo in palio anche per l’edizione 2015 de La Grande Sfida.

Sempre su Real Tennis tutti gli aggiornamenti in merito all’evento più atteso dagli amanti del tennis che, per quest’anno, vedrà i campioni John McEnroe, Mats Wilander, Henry Leconte e Thomas Muster, sfidarsi al Pala Panini di Modena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.