BINF FASHION SHOW: la moda, anche tennistica, passa da qui

Divissima_BINF_Fashion_Show
Divissima al BINF Fashion Show

In diretta dalla Fashion Week milanese abbiamo scelto un evento, il BINF Fashion Show, che ha portato in passerella 8 diversi brand, perfetti anche in stile tennis!

MilanoFlavia Pennetta raggiante al braccio del suo Fabio Fognini non ha mancato l’appuntamento con la Fashion Week milanese. E se qualche anno fa l’abbiamo vista sfilare in tutta la sua bellezza, quest’anno si è, invece,  goduta le luci della ribalta e i flash dei fotografi.

Chissà se le creazioni di Ferragamo hanno dato qualche spunto a Flavia e Fabio, in odore di matrimonio, o se, invece, hanno preferito la classe e il rigore di Re Giorgio Armani.

Noi di Real Tennis, tra i tanti appuntamenti made in Milano, abbiamo scelto, invece, di partecipare al BINF Fashion Show, dove 8 sfilate e una presentazione esclusiva ci hanno deliziati in quel dello Sheraton Diana Majestic.

Alcoolique, Amami, Divissima, G3N3, La Cles, Mauro Gasperi, Naira Khachatryan e Tu.Tino, i brand che hanno sfilato mentre Madami è il marchio che ha scelto di presentare la sua collezione di gioielli allestendo una postazione dedicata proprio in occasione dell’evento.

Fra le tante offerte trasversali ammirate nella scenografica passerella del BINF Fashion Show, abbiamo trovato, come si suol dire, “pane per i nostri denti” nella collezione di Divissima, azienda specializzata nella produzione di intimo, bikini e altro ancora. Le ragazze hanno indossato, infatti, non solo i costumi mare per la primavera/estate 2016, ma anche le proposte più sportive fra le quali non abbiamo mancato di apprezzare completi ideali tanto per il tennis quanto per il training quotidiano, pre-partita.

In caso, poi, di grand soirée, tanto per citarne una, al Montecarlo Country Club, perfette le creazioni di La Cles che tra sete, organze e chiffon ci ha colpito per i colori e le fantasie usate deliziandoci con due abiti color canarino che rimanda tanto alle tinte delle amate palline da tennis. Serena Williams, già vista in giallo, apprezzerebbe di sicuro e noi con lei.

Ammirevoli anche le creazioni di Naira Khachatryan, stilista armena, che gioca con le forme e i volumi in un tripudio di opere d’arte nate dalla sapiente tecnologia impiegata dalla designer. Jersey, maglieria, viscosa, cotone e preziosa seta si trasformano in punti maglia tridimensionali o nuove superfici dall’effetto ciniglia. Creazioni perfette su un fisico modello Maria Sharapova, ma perfette anche su atlete più minute.

Ideale per i tennisti sempre in viaggio la collezione di accessori Tu.Tino che, divertente e sbarazzina, è anche eco-sostenibile nel rispetto degli animali, veri Vip di questa linea.

Come non omaggiare, poi, la collezione Amami, brand giovane che gli amanti del nostro sport conosceranno per la famosa t-shirt, pubblicata anche sulla nostra pagina Facebook, a tema, per l’appunto, tennis. Al BINF Fashion Show, Amami ha fatto sfilare la collezione che troveremo già nei negozi per l’inverno in arrivo. Comoda e pratica per chi, come noi, pratica sport e sceglie, poi, di passare una serata fuori con gli amici. La funzionalità dei capi Amami è quella di adattarsi, infatti, ai vari momenti della giornata cambiando, semplicemente, gli accessori.

Last but not least la linea di gioielli Madami che ricorda i tennis bracelet con cristalli Swarovski colorati al posto dei diamanti e base in oro, argento o bronzo secondo le preferenze della clientela. Semplici ed eleganti ci sono piaciuti molto tanto i bracciali, quanto le collane da abbinare agli orecchini che, come punti luce preziosi, illuminano il volto di chi li indossa.

Un BINF Fashion Show trasversale, dunque, e con proposte che ben si adattano a chi vive di sport, ma non solo.

[wzslider]

One thought on “BINF FASHION SHOW: la moda, anche tennistica, passa da qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.