A cena con Nick Bollettieri

A cena con Nick Bollettieri; lo Sporting Milano 3 di Basiglio apre le porte al guru Nick Bollettieri per un’ incredibile giornata a tema tennis con clinic, conferenza e cena aperte a tutti

A cena con Nick Bollettieri , ma non solo! Lo Sporting Milano 3 di Basiglio (MI) apre le porte ad una straordinaria opportunità che gli appassionati di tennis non potranno mancare.

Sabato 6 maggio Nick Bollettieri, patron della tennis Academy che porta il suo nome, oggi IMG, si rende disponibile, infatti, per una clinic riservata ad adulti e ragazzi.

Protagonista nella crescita di numerosi giocatori capaci di arrivare in vetta alla classifica mondiale (come Andre Agassi, Boris Becker, Serena Williams, Maria Sharapova e tanti altri), Nick Bollettieri sarà in Italia per tre lezioni: un’opportunità per ricevere consigli dalla viva voce del coach più famoso del mondo, membro della Hall of Fame della racchetta.

La giornata allo Sporting Milano 3 sarà divisa in due blocchi: dalle 9.30 alle 12.30 scenderanno in campo  gli adulti per tre ore di tennis; dalle 14.30 alle 17.30 sarà la volta, invece, dei ragazzi che poi, insieme agli iscritti del mattino, potranno partecipare alla conferenza e alla cena dove presenzierà, naturalmente, anche Mr Bollettieri.

[quads id=”2″]

Le opportunità offerte dallo Sporting Milano 3 non finiscono qui dal momento che, fra i partecipanti alla clinic, sarà estratto a sorte il vincitore di un voucher per una settimana di allenamento full-time presso l’Academy di Bollettieri, là dove sono cresciuti alcuni fra i più grandi campioni della storia del tennis.

Come dicevamo in apertura, la partecipazione alla clinic e alla cena è aperta a tutti, con il vantaggio per i Soci del club di Basiglio, di avere un prezzo riservato.

Il costo di partecipazione è, infatti, di 95 euro per i non soci e di 80 euro per i soci, mentre la quota di partecipazione alla cena è di 35 euro.

Bollettieri non si limiterà solamente alla clinic di Milano, ma ne terrà altre due nei giorni successivi: martedì 9 sarà, infatti, al Tennis Piazzano di Novara, mentre domenica 14 sarà al Circolo Tennis Cantù.

A cena con Nick Bollettieri : un’opportunità da non mancare.

A cena con Nick Bollettieri 2