Berrettini, Federer e Serena Williams VIP al Met Gala

Parata di stelle alla serata in memoria di Karl Lagerfeld alla quale presenziano anche i tennisti Berrettini, Federer e Serena Williams in dolce attesa

Berrettini, Federer e Serena Williams VIP al Met Gala di New York, la serata più glamour dell’anno utile a raccogliere fondi per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City. 

La serata è, dunque, la principale fonte di finanziamento annuale per le mostre, le pubblicazioni e le operazioni del prestigioso museo newyorkese che vede in Anna Wintour, direttrice di Vogue, la madrina e organizzatrice dell’evento.

Da sempre innamorata del tennis, Anna Wintour ha fatto recapitare l’ambito invito ad alcuni protagonisti di questo mondo e, in particolare, all’amico Roger Federer, a Serena Williams, ad Andy Roddick e al nostro Matteo Berrettini che vi partecipò già nel 2021.

Tema della serata e, di conseguenza, dress code: Karl Lagerfeld, considerato uno dei fashion designer più prolifici, geniali e compiuti di sempre.

E se gli invitati sopra le righe non sono di certo mancati, Matteo Berrettini ha brillato per l’eleganza del suo completo total black by Boss, per il quale è anche testimonial.

Assente alla serata, ma presente a New York, Melissa Satta che ha approfittato dell’impegno del suo Matteo per rilassarsi nel lussuoso albergo scelto dalla coppia, tra massaggi e dolce vita.

Ad accompagnare Serena Williams c’era, invece, il marito Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit, e la pancia in bella mostra della ex n°1 al mondo, con annuncio di gravidanza postato sui Social.

In compagnia della moglie anche Andy Roddick e, naturalmente presente Roger Federer che, prima di recarsi all’elegante appuntamento con la moglie Mirka, si è gustato un hamburger con patatine, prontamente postato sul suo profilo.

Per Federer un paio di occhiali in stile Lagerfeld sono serviti ad annunciare la nuova linea che lo stesso lancerà il prossimo anno.

Info autore dell'articolo