FedCup: manca Flavia Pennetta fra le convocate da Barazzuti

Errani_Vinci_Fedcup_15

Corrado Barazzuti ha reso note le azzurre che disputeranno la prima fase della Fed Cup contro le francesi. C’è Giorgi, manca Pennetta.

Manca pochissimo alla fase iniziale della FedCup 2015 che prenderà il via dal 105 Stadium di Genova i prossimi 7 e 8 febbraio.

Come anticipato il capitano della nazionale italiana, Corrado Barazzuti, ha reso noti i nomi delle quattro atlete che scenderanno in campo per sfidare le francesi capitanate da Amelie Mauresmo.

Queste le giocatrici convocate da Barazzuti:

  • SARA ERRANI
    CAMILA GIORGI
    KARIN KNAPP
    ROBERTA VINCI

A loro si opporranno le seguenti giocatrici francesi:

  • ALIZE CORNET
    CAROLINE GARCIA
    KRISTINA MLADENOVIC
    PAULINE PARMENTIER

Manca dall’elenco un nome importante come quello di Flavia Pennetta, ma evidentemente il capitano azzurro ha voluto premiare le ultime buone prestazioni di Camila Giorgi, così come per il doppio è andato sul sicuro affidandosi alla coppia pluri-premiata delle Chichis, alias Sara Errani/ Roberta Vinci (in foto).

Per quanto riguarda i biglietti, MCA Events, organizzatore dell’evento, ha previsto abbonamenti per le due giornate ma anche la possibilità di acquistare biglietti per una singola giornata con prezzi a partire da 25 euro (più i diritti di prevendita).

Biglietti disponibili anche online sul sito www.vivaticket.it e nei 750 punti vendita Viva Ticket sparsi su tutto il territorio nazionale.

La Fed Cup riparte, dunque, dal 105 Stadium di Genova il 7 e 8 febbraio con la sfida Italia/Francia che le vede le transalpine avanti per 6-3 ma con le azzurre vincenti negli ultimi tre incontri.

Appuntamento da segnarsi in agenda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.