Fed Cup: 1-1 Francia Italia. Errani cede a Garcia

Sara_Errani_Fedcup_2016

Dopo la vittoria di Camila Giorgi, la Francia si riprende un punto con Caroline Garcia che sconfigge Sara Errani. 1-1 al momento lo score tra Francia ed Italia

Marsiglia – Secondo singolare di giornata sul campo indoor del Palais des Sport di Marsiglia dove le ragazze azzurre, capitanate da Corrado Barazzutti, stanno affrontando le Bleu di Amelie Mauresmo.

Mentre Camila Giorgi ha portato a casa il primo punto per l’Italia battendo, in rimonta,  Kiki Mladenovic, la romagnola Sara Errani si è arresa, invece, ai colpi di Caroline Garcia.

La Francia pareggia, così, i conti in questo primo turno di Fed Cup grazie a Caroline Garcia che, in due set, conquista un prezioso punto per le transalpine battendo una combattiva Sara Errani con il punteggio di 6-3 7-5.

La Garcia si conferma, dunque, un avversaria ostica (chiuderà l’incontro con un ace a 205 km/h!) per la nostra Sara che domattina aprirà la seconda giornata di incontri affrontando la Mladenovic.

Match, quello di apertura di domani, che si rivelerà carico di tensione dal momento che entrambe le giocatrici hanno perso quest’oggi ed entrambe vorranno rivalersi in nome della propria nazione

Domani, lo ricordiamo, altri due singolari e, in caso di pareggio, si affiderà al doppio la decisione su chi sarà la semifinalista in Fed Cup tra Italia e Francia.

Info autore dell'articolo

One thought on “Fed Cup: 1-1 Francia Italia. Errani cede a Garcia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.