Assegnate le wild card maschili agli IBNL di Roma | Real Tennis
Real Tennis

Assegnate le wild card maschili agli IBNL di Roma

Assegnate le wild card maschili agli IBNL di Roma

Sinner cede a Basso, ma non è ancora chiaro se sarà ammesso al main draw o alle quali del week end. Musetti, Baldi e Berrettini ammessi, invece, alle quali

Assegnate le wild card maschili agli IBNL di Roma

Come dicevamo, oggi giornata di assegnazione delle wild card per gli Internazionali BNL d’Italia.

Mentre la situazione al femminile è già sicura da ieri, restava da capire quale dei ragazzi in gioco quest’oggi potesse accedere al main draw o alle qualificazioni del fine settimana.

Nell’incontro più atteso, quello per il main draw, la vittoria è andata ad Andreas Basso che strapperà, dunque, il pass di accesso al tabellone principale del prestigioso torneo romano.

In realtà non è ancora chiaro se Jannik Sinner dovrà passare per le qualificazioni o se accederà, pur avendo perso, al tabellone principale.

Tutto dipende, infatti, dalla presenza o meno di Andreas Seppi che, in caso di mancata partecipazione, liberebbe un posto, in questo caso per il giovane Sinner.

Alle qualificazioni maschili accedono, inoltre, Lorenzo Musetti, Filippo Baldi e Jacopo Berrettini.

Per le ragazze, lo ricordiamo, accedono al main draw Elisabetta Cocciaretto, Jasmine Paolini e Sara Errani, mentre giocheranno le qualificazioni Lucrezia Stefanini, Georgia Brescia, Cristiana Ferrando e Anastasia Grymalska.

Assegnate le wild card maschili agli IBNL di Roma , non resta che attendere il caso Sinner per capire se giocherà le quali o sarà ammesso direttamente al tabellone prioncipale